Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

Un fluido per la pelle spenta

Da qualche giorno sto provando un prodotto Bottega Verde, brand con cui il mio rapporto è da tempo oscillante.... alcuni prodotti sono a mio avviso buoni e di qualità, altri terribilmente deludenti.
Ottime invece le impressioni sulla linea VITA STEM, dedicata alle pelli spente e miste.
A dire tutta la verità, si tratta di una linea di prodotti stimolanti antietà, a base di cellule staminali della mela (mi sto ancora chiedendo come siano fatte 'ste cellule?!)
La linea è composta da tre prodotti differenti:

  1. Contorno occhi biostimolante, anti borse e anti occhiaie, 15 ml - 13,90 euro
  2. Crema biostimolante antietà, 50 ml - 21,90 euro
  3. Fluido biostimolante antietà, 50ml - 21,90 euro
Ho scelto di provare proprio il fluido: a parità di prezzo e di ml di prodotto, ho preferito il packaging in dispenser da schiacchiare, piuttosto che il classico barattolo di crema, a cui proprio non mi abituo (è anti-igienico e difficile da prendere con le dita!).
Trattandosi di un fluido, la consistenza è mediamente liquida, ma idratante e piacevole sulla pelle.
Lo uso la mattina, prima del trucco, e la sera, prima di dormire, e la pelle sembra esserne contenta.
Rende radioso il colorito, morbida la pelle, più tese le piccole rughette di espressione.
Non ho ancora la pelle "matura", ma credo sia bene, ogni tanto, alternare la classica crema idratante ad un prodotto più ricco e specifico, che porti la pelle del viso a non rilassarsi troppo presto.
Prevenire è meglio che curare, eh eh .....

Nessun commento:

Posta un commento