Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

Il Natale inizia con Lush

Una delle "coccole" a cui non so resistere e che sanno davvero migliorare il mio umore, anche nelle giornate più nere, è un giretto da LUSH.


Qui a Milano solitamente mi immergo nei profumi dello store in Via Dante.
Ci sono stata proprio qualche giorno fa per esplorare le novità di Natale ed immancabilmente sono uscita con un grazioso quanto ecologico sacchettino di carta (riciclata) gialla.
All'interno, una piccola scorta di olii solidi per massaggi, i miei preferiti per l'inverno.
Clicca qui per scoprire tutti gli olii solidi Lush

L'aspetto è quello di un sapone, ma la particolarità è che si sciolgono lentamente se tenuti nel caldo delle mani, trasformandosi in un olio perfetto per i massaggi (sotto le coperte e non).
Hanno forme divertenti, profumi tutti da "sniffare" ed ingredienti naturali, che coccolano ed idratano la pelle, come il burro di karitè, burro di cacao, oli essenziali, miele, cioccolato belga purissimo.
Io li uso appena uscita dalla doccia, quando la pelle è ancora tiepida e umida.
Il profumo è delicatissimo e permane per ore e ore e la pelle resta morbidissima, molto più soft rispetto a quando utilizzo una comune crema idratante.


Questa volta ho scelto di testare:
1) STRAWBERRY FEELS FOREVER, un olio che ricorda nel nome una famosa canzone dei Beatles e nel gusto una scatola di caramelle alla fragola. Sulla pelle è meraviglioso, soprattutto per chi ama i profumi dolci e fruttati. 8.75 euro 




2) M'ASSAGGIAMI, al gusto di miele, con un retrogusto delicato di vaniglia, arancia e una ventata sottile di menta. A dir la verità non l'ho ancora provato, ma le premesse sembrano ottime. Vi saprò dire...  9.75 euro




Le commesse sono sempre gentilissime e mi hanno riempita di piccoli campioncini e sample da provare.
Scoprire cosa mi hanno regalato, poi, è la parte che mi piace di più, all'uscita del negozio :)

Nessun commento:

Posta un commento